BACKSTAGE
Backstage si ispira al legno dei palcoscenici, abituato ad essere al centro dell’attenzione e sotto le luci dei riflettori. Bello e curato in ogni dettaglio come i migliori attori, è pronto a recitare una parte da protagonista all’interno dei set di interior design moderni e metropolitani. 

Un progetto unico e di grande originalità, proposto in due finiture superficiali: Paint, verniciata e a tinte unite, adatta a prestigiosi ed eleganti spettacoli, unica nel giocare con la luce in modo elegante e raffinato e Brush, dalla superficie più rustica, carteggiata e consumata dal tempo, più adatta ad atmosfere rock, giovani e musicali. 

Prodotta in Kerlite 5plus, Backstage è sottile, resistente e facile da posare, un prodotto all’avanguardia da ogni punto di vista. Tutte queste caratteristiche rendono Backstage una soluzione efficace e di impatto per un residenziale moderno, ma anche per ambienti commerciali di design. 

Backstage è disponibile in 4 colori (White, Beige, Grey, Black), realizzate nel formato 20x150.
TEXTURE
white
white
beige
beige
grey
grey
black
black
20 x 150 cm
20x150

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni