EXEDRA

Scaturita dalla passione per il marmo e da una scrupolosa ricerca condotta all'interno delle cave più note al mondo, la serie Exedra propone una selezione di sette marmi riprodotti in porcellanato ceramico ultrasottile Kerlite. Questi marmi, realizzati con l'impiego dell'innovativa tecnologia a getto di smalto, si contraddistinguono per l'assoluta fedeltà all'originale e per la grande gamma di grafiche che rende pressochè impossibile l'accostamento di due pezzi uguali.

Kerlite Exedra è proposta nello spessore 3 Plus e 5 Plus.A identificare la serie sonole particolari varianti di finitura superficiale: per Exedra 3 Plus sono disponibili le versioni NATURALE dall'aspetto opaco e autentico e LUX dal particolare effetto lucido-opaco in alternanza. Per Exedra 5 Plus abbiamo invece la versione SILK dall'effeto seta e l'esclusiva superficie GLOSSY che restituisce in tutto il suo splendore il riflesso lucido delle superfici marmoree levigate a specchio. 

Prodotto con tecnologia antibatterica Microban®

TEXTURE
Calacatta
Calacatta
Amadeus
Amadeus
Estremoz
Estremoz
Marfil
Marfil
Pulpis
Pulpis
Travertino
Travertino
Albis
Albis
300 x 100 cm
- KERLITE 3PLUS
Naturale, Lux
- KERLITE 5PLUS
Silk, Glossy
100 x 100 cm
- KERLITE 3PLUS
Naturale, Lux
- KERLITE 5PLUS
Silk, Glossy
100 x 50 cm
- KERLITE 3PLUS
Naturale, Lux
- KERLITE 5PLUS
Silk, Glossy

CARATTERISTICHE TECNICHE

MATERIE PRIME: Argille colorate, feldspati selezionati, macinati a granulometria finissima.

 

PRESSATURA: 15000 TON.

 

APPLICAZIONI: Sali solubili colorati. Kerlite Plus: rinforzata con fibra di vetro.

 

COTTURA: 40 minuti, 1230°C.

 

FINITURE: Kerlite 3 mm Nat, Kerlite Plus Nat: Taglio rettificato, leggera bisellatura; Kerlite Plus Soft, Kerlite Plus Lux: Lappata, rettificata e rompifilo.

Scarica scheda tecnica

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni