OVER

Kerlite Over, una linea pensata per le nuove superfici architettoniche. L'ispirazione di questa serie deriva dagli ambienti industriali in cemento, reinterpretati però attraverso un prodotto ceramico di notevole qualità, sia per composizione materica e lavorazioni, sia per le prestazioni tecniche ed estetiche. Proposta nella versione Kerlite 3Plus, la serie Over non è solo il frutto di una tecnologia d'eccellenza, ma è anche un progetto decorativo che mira a rinnovare il concetto stesso di "rivestimento".

Una particolarità di Kerlite Over risiede nella disponibilità di scegliere tra due differenti superfici, NATURALE  e SOFT, quest'ultima dall'aspetto opaco e morbido al tatto è ottenuta attraverso l'azione di particolari spazzole diamantate. 

TEXTURE
Loft
Loft
Office
Office
Openspace
Openspace
Road
Road
300 x 100 cm
KERLITE 3PLUS
100 x 100 cm
KERLITE 3PLUS
100 x 50 cm
KERLITE 3PLUS
escluso Soft
except Soft
50 x 50 cm
KERLITE 3PLUS

CARATTERISTICHE TECNICHE

MATERIE PRIME: Argille colorate, feldspati selezionati, macinati a granulometria finissima.

 

PRESSATURA: 15000 TON.

 

APPLICAZIONI: Sali solubili colorati. Kerlite Plus: rinforzata con fibra di vetro.

 

COTTURA: 40 minuti, 1230°C.

 

FINITURE: Kerlite 3mm, Kerlite Plus: Taglio rettificato, leggera bisellatura. Kerlite Plus Soft: Lappata, rettificata e rompifilo.

Scarica scheda tecnica

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni