"La nuova superficie

per l'architettura"

Non è semplice immaginare un prodotto ceramico totalmente ecosostenibile in grado di portare a livelli d'eccellenza le qualità delle piastrelle gres porcellanato. Il tutto in soli 3 mm di spessore. Non è facile, ma esiste. Nasce così Kerlite, frutto di una tecnologia d'eccellenza nel campo dei pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, un progetto decorativo che cambia il concetto di rivestimento.

Il suo spessore estremamente ridotto, grandi formati fino ad oggi inimmaginabili e una planarità perfetta sono ottenute grazie ad un'innovativa tecnologia esclusiva in grado di conferire alla lastra di gres porcellanato ultrasottile un grado di elasticità e di resistenza ineguagliabile. 

Kerlite fa della versatilità e della facilità di impiego i suoi punti di forza: Kerlite è estremamente leggero, facile da tagliare e da posare. Le lastre sono altamente resistenti e facilmente igienizzabili.
Scaturita da una ricerca orientata alle esigenze estetiche dell'architettura contemporanea, Kerlite inaugura l'era del rivestimento globale.

TEXTURE

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni