• Kerlite Healthy Living
  • Green Mission
  • Protect

Kerlite Healthy Living

SANO SICURO ECOSOSTENIBILE

Kerlite è il prodotto ideale per abitare un ambiente sano:

Antibatterico, ecologico, facilmente pulibile, non contiene e non emette sostanze nocive,

non trattiene lo sporco e grantisce la massima igiene.

Pur essendo il risultato di un processo industriale, la ceramica resta un prodotto naturale,

una ricetta semplice fatta di pochi elementi essenziali, acqua , terra e fuoco.

Tanto più KERLITE di Cotto d'Este, il cui sistema produttivo rispetta in maniera responsaile la vità del pianeta. 

Cotto D'Este

Ha un cuore verde

Cotto d’Este ha scelto di schierarsi in difesa del pianeta. Lo ha fatto e continua a farlo ogni giorno con azioni concrete, attraverso investimenti in tecnologie più evolute e scelte produttive che rispondono a logiche di ecosostenibilità. Un processo industriale complesso e tecnologicamente avanzato consente di ottenere un prodotto resistente e versatile, pratico e igienico, che vanta un elevato valore in termini di bellezza e design, ma anche altamente ecologico. Questo perchè la filiera produttiva dialoga con l’ambiente in maniera responsabile: riducendo il fabbisogno di materie prime, riciclando acque e scarti di lavorazione, impiegando energie rinnovabili e gestendole con impianti ad alta effi cienza. Riducendo in sostanza l’impronta ecologica che la produzione industriale imprime sulla superficie del pianeta.

Protect

Antibacterial for Life.

Si dice che ci siano più batteri su una mano che persone sulla terra. Come si fa allora a vivere liberamente le superfici, soprattutto i pavimenti? La soluzione è arrivata grazie al Centro Ricerche Panariagroup, che ha creato la linea PROTECT. Oltre a essere belle e straordinariamente resistenti, le superfici antibatteriche PROTECT sono state progettate con la tecnologia Microban®, sviluppata dal leader mondiale di settore: un vero scudo antibatterico incorporato nel prodotto ceramico, che elimina fino al 99,9% dei batteri dalla superficie. Il risultato è una superficie costantemente protetta, con alte prestazioni igieniche, inalterabile da usura e dalle condizioni climatiche.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni